Tutti i beni immobiliari on line

Uffici, locali commerciali, magazzini, terreni

Servizio di ricerca per le aziende gratuito al 100%

Leasing immobiliare in Francia

Il leasing immobiliare è un dispositivo che aiuta le imprese nella realizzazione dei loro progetti immobiliari.

Il leasing immobiliare da parte degli enti locali

Il leasing immobiliare mira a sostenere la creazione o l'ampliamento di imprese (costruzione di immobili, acquisto di terreni, ampliamento di edifici).

L'obiettivo principale di questo dispositivo, introdotto da alcuni enti locali, è di aiutare le imprese nella ricerca di finanziamenti per l'acquisto di beni immobiliari.

Il leasing immobiliare facilita i finanziamenti e offre delle garanzie rispetto agli obblighi di rimborso dei prestiti.

Gli enti locali, tramite un'impresa ad economia mista, possono acquistare un bene immobiliare al posto della società, per poi proporle un contratto di locazione a lungo termine.

A quali condizioni si può ricorrere al leasing immobiliare?

La particolarità del leasing immobiliare è di potersi adattare alle richieste delle imprese e di creare soluzioni su misura per soddisfare le aspettative di società in fase di sviluppo o apportare soluzioni concrete a determinate problematiche di un territorio (ad esempio la mancanza di laboratori o uffici).

Le condizioni di funzionamento sono simili a quelle di un costruttore edile che costruisce o gestisce locali commerciali, per poi affittarli alle imprese.

State pensando al leasing immobiliare per la vostra impresa?

Numerosi territori francesi che collaborano con Geolink hanno sviluppato dispositivi di leasing immobiliare al fine di aiutare le imprese nella creazione di nuovi locali commerciali (magazzini, edifici industriali, laboratori).

Per maggiori informazioni, potete contattarci al numero +33 (0)1 78 76 78 00.

Referente