Tutti i beni immobiliari on line

Uffici, locali commerciali, magazzini, terreni

Servizio di ricerca per le aziende gratuito al 100%

Il settore della logistica in Francia

Il settore della logistica in Francia

Il nostro team propone un servizio gratuito alle imprese di logistica che desiderano avviare un’attività in Francia o in Europa.

Il settore della logistica rappresenta una filiera particolarmente dinamica che riunisce una vasta gamma di operatori. Grazie ad una lunga esperienza in questo campo, siamo in grado di accompagnarvi nella ricerca di magazzini o locali commerciali che corrispondano alle vostre esigenze:

  • Depositi frigoriferi, depositi di classe A, B, C
  • Terreni per la costruzione di magazzini
  • Vicinanza delle maggiori vie di comunicazione, aeroporti, trasporti marittimi e fluviali
  • Superficie, altezza minima, capacità portante del suolo, attrezzature, area di manovra, piattaforme di carico
  • Ambiente sicuro, riscaldamento, sistema antincendio
  • Canone di locazione o prezzo di vendita
  • Aiuti statali (investimenti, creazione di posti di lavoro)

Trovare il sito adatto alla vostra azienda di logistica

Grazie alla sua posizione strategica nel cuore dell’Europa e alla sua efficiente rete di trasporti, la Francia rappresenta un mercato altamente competitivo, in grado di offrire alle imprese nuove opportunità di sviluppo. Oltre ai grandi gruppi francesi (XPO logistics, Nobert Dentressangle, Stef-TFE, FM Logistics), numerose società straniere come Fedex, DHL, Kuehne + Nagel o Schenker realizzano da anni importanti investimenti in Francia.

La nostra esperienza e le nostre reti di partner ci consentono di aiutarvi gratuitamente nella ricerca di magazzini in Francia o in Europa. Parchi-industriali.com offre numerose soluzioni per attività del settore logistico nelle varie regioni francesi.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni, non esitate a contattarci al numero +33 09 50 38 48 69 o all’indirizzo p.laffitte@geolink-expansion.com.

Referente