Tutti i beni immobiliari on line

Uffici, locali commerciali, magazzini, terreni

Servizio di ricerca per le aziende gratuito al 100%

Aree industriali in Francia

Lavorando in stretta collaborazione con i comuni, i dipartimenti, le regioni e i parchi industriali francesi, Geolink è in grado di fornirvi informazioni sulle disponibilità di locali e terreni nelle aree industriali, ma anche sui nuovi programmi dei parchi industriali creati dagli enti locali.

L'assetto delle aree industriali

Le aree industriali sono spazi dedicati esclusivamente ad ospitare attività economiche e sono gestite direttamente o indirettamente dagli enti locali e cedute o affittate alle imprese interessate. Le aree industriali possono essere riservate a specifici settori di attività (eco attività, agroalimentare, logistica) o meno, a seconda della strategia di sviluppo economico scelta dal territorio. In base alla destinazione della zona, si parla di area industriale, zona artigianale, zona terziaria, parco industriale, parco tecnologico, ecc.

Per facilitare il vostro inserimento, gli enti locali mettono a vostra disposizione terreni edificabili o immobili in vendita o in affitto presso le loro aree industriali.

Terreni o locali commerciali nelle aree industriali

Lavorando in stretta collaborazione con gli enti locali e i parchi industriali francesi, Geolink è in grado di fornirvi informazioni sulle disponibilità nelle aree industriali. Geolink vi indica velocemente e gratuitamente le zone migliori in relazione alla vostra attività e al vostro capitolato. 

Per permettervi di beneficiare di agevolazioni fiscali e sociali, Geolink vi fornisce informazioni sui locali disponibili nelle Zone di Rivitalizzazione Rurale (ZRR), nelle Zone di Ridinamizzazione Urbana (ZRU) e nelle Zone Franche Urbane (ZFU).

Referente